Chi sono

Sono un avvocato iscritta al Foro di Pescara e mediatrice familiare e scolastica. La mia formazione e la mia esperienza mi hanno permesso di sviluppare una forte empatia e capacità di ascolto, elementi fondamentali per la mia professione.
Mi sono laureata con lode nel 2004 all'Università di Giurisprudenza di Teramo con una tesi in Fondamenti di Diritto Europeo ("La teoria dell'errore nel negozio giuridico", rel. Prof. M.F. Cursi) e successivamente ho frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali di Teramo.
Dopo l'abilitazione all'esercizio della professione forense ho collaborato con diversi studi legali, sia nel settore del diritto penale che del diritto civile.
Ho frequentato master di primo e secondo livello, sono mediatore specializzato civile e commerciale ed ho acquisito l'idoneità all'esercizio della professione di mediatore familiare e scolastico, ai sensi dell'art. 5 del D.M. 151/2023 (Legge Cartabia), perfezionando anche l'iscrizione ad A.i.me.a (Associazione Italiana Mediatori e Arbitri).
Sono facilitatrice familiare, tutor DSA/BES, nonchè curatrice speciale e avvocato per i minori presso il Tribunale di Pescara ed il Tribunale per i Minorenni di L'Aquila.
Curo costantemente la mia formazione e l'aggiornamento professionale, sia come avvocato che come mediatrice familiare.